Rolex 116500ln Orologi Copy

Dopo 53 anni dalla sua presentazione, nel 2016, il Rolex 116500ln Orologi Copy presenta una nuovissima lunetta in Cerachrom monoblocco in ceramica hi tech. Questa nuova lunetta presenta diversi vantaggi, come una durezza maggiore, che rende l’orologio inscalfibile.

Nel 1963, Swiss-made falso Rolex orologio presenta un cronografo che all’epoca venne considerato di nuova generazione e sbalorditivo per la sua dedica ai piloti automobilistici.Inoltre il suo look tecnico e sportivo era riconoscibile dallo stile dell’intero orologio.

Rolex Daytona 116500ln Repliche

Rolex Daytona 116500ln Repliche

Queste particolarità, permettono di leggere il cronografo nel migliore dei modi.

Inoltre, grazie al materiale della nuova lunetta, il suo colore riesce a rimanere inalterato anche dopo l’esposizione ai raggi ultravioletti ed è insensibile alla corrosione. La lunetta in cerachrom permette anche una maggiore leggibilità della scala tachimetrica. La graduazione di questa scala è inoltre ottenuta da un sottile strato di platino, mediante la tecnica PVD. Infine, la lunetta in cerachrom monoblocco, garantisce che il vetro sia impermeabile e ben mantenuto sulla carrure.

I contatori del cronografo, risaltavano nitidamente sul quadrante, grazie ai colori chiari che risaltavano su uno sfondo nero. La scala tachimetrica, graduata, permetteva di determinare la velocità media su una data distanza, mediante la lancetta dei secondi cronografici.Già dal primo modello, Svizzero Rolex Daytona quest’Repliche orologio ha lasciato senza fiato, tutto il mondo il giorno della sua presentazione.